Chi Siamo

CENTRO PSICOLOGICO -LOGOPEDICO AMAMENTE PER L'INFANZIA, L'ADOLESCENZA, L'ADULTO E LA FAMIGLIA. 


Il Centro Amamente é il primo servizio neuropsicologico in Italia basato sulla Psicologia Positiva dedicato all'Età Evolutiva e alla Famiglia.
Il Centro offre servizi psicologici e logopedici per l'etá evolutiva e l'età adulta operando attraverso una équipe specialistica multidisciplinare accreditata presso l'Asl Milano per la Certificazione della Diagnosi di Dislessia e degli altri Disturbi Specifici di Apprendimento. 

TRATTAMENTO DI PSICOTERAPIA PER DISTURBI D'ANSIA - DEPRESSIONE  IN INFANZIA E ADOLESCENZA.

 
Il Centro opera nella presa in carico del bambino e del sistema scuola/famiglia nella sua interezza, rispondendo ai bisogni psicologici del cliente: consulenza specialistica, Diagnosi specialistica, terapia e riabilitazione nei Disturbi di Apprendimento, comportamentali ed Emotivi, prevenzione e promozione del benessere individuale attraverso percorsi di crescita individuali e di gruppo, formazione del personale sanitario e scolastico.    
Il Centro, fondato nel 2013, ma già operativo dal 2010 nella figura della dott.ssa Anna La Guzza, psicologa clinica direttrice del Centro, attualmente consiste in una equipe al femminile di 12 specialiste e opera attivamente presso le proprie sedi, e presso scuole ed enti del Territorio.  

Il Centro, anche grazie ad una capillare attività di informazione e consulenza Online  Ã¨ diventato in pochi anni importante punto di riferimento per le famiglie del Territorio di Milano e hinterland, presso il quale affluiscono i bisogni non solo della cittadinanza, ma anche di famiglie provenienti da altre regioni italiane ed estere. 
  
Il Centro si differenzia per specificità dell’offerta e competenza delle operatrici, puntualità e rapidità nella presa in carico, accoglienza a 360 gradi delle esigenze della famiglia. 


PSICOLOGIA E PSICOTERAPIA PER LA FAMIGLIA



 Il Centro Amamente dal 2013 ha ricevuto l’accreditamento Asl, ovvero il riconoscimento di determinati standard di qualità nella formazione ed esperienza degli operatori per la diagnosi e la certificazione dei Disturbi Specifici dell'Apprendimento valida ai fini scolastici.



Centro Psicologico Specialistico Amamente Milano .

Logopedia Milano

    






Etichette:
Logopedia Milano, centro Dislessia, Logopedia adulti, difficoltà di linguaggio, Logopedista, logopedia a Milano, centro psicologico, milano,disturbi del linguaggio, infantili, trattamento, diagnosi dsa, bambini, psicologico, milano, mi, diagnosi, adolescenti, logopedia, adulti, logopedista, consulenza genitorialità, autismo,disturbi della fonazione,ansia,Centro dislessia, bambini,centri dsa, infanzia, apprendimento, attacchi di panico infanzia, psicoterapia adulti a milano, Psicoterapeuta milano,